STEFANO CASTIGLIONI
DisponibilitÀ
Qualsiasi giorno della settimana con un preavviso minimo di 20 giorni lavorativi e tutti i weekend con un preavviso di 5 giorni, 12 mesi l’anno
Zone
Ottima conoscenza:
Lago Maggiore – fiume Toce – fiume Ticino – fiume Sesia
.
Competenze
Specializzato in Spinning e Baitcasting
STEFANO CASTIGLIONI
Descrizione Guida
La pesca per lui è uno stile di vita.
Stefano ha esperienza con le più svariate tecniche di pesca, con particolare attenzione allo spinning ed al baitcasting, che ormai pratica da 15 anni alla ricerca dei più grossi predatori delle acque interne.
Il suo debole sono le Marmorate e i Lucci dalle taglie più importati, ma dedica molto tempo anche alla ricerca di Aspio e Lucioperca.
Si è sempre dedicato alla pesca con molta determinazione, nella continua ricerca di migliorare sé stesso e del raggiungimento di obiettivi ogni volta più stimolanti.
Sin dagli esordi, le numerose collaborazioni con aziende leader nel settore e le incalcolabili ore spesso a fianco di pescatori di altissimo livello, lo hanno portato ad avere all’attivo molti pesci da record.
Ha avuto la fortuna di pescare Lucci non solo in Italia, con particolare attenzione alle acque del Nord, ma anche in Svezia, Irlanda e Slovenia.
Frequenta prevalentemente il Lago Maggiore, i fiumi Sesia e Toce, ed ha un forte debole per il Veneto è il Friuli Venezia Giulia di cui è originario.
Con un grande simpatia vi aspetta alla ricerca del pesce da sogno.
Maggiori informazioni
La guida ha a disposizione barca privata Tracker boat con tutto il necessario a bordo.
Possibilità di usufruire di qualsiasi attrezzatura specifica necessaria.