ENRICO PINI

DisponibilitÀ

Disponibile qualsiasi giorno della settimana con un preavviso minimo di 5 giorni lavorativi 12 mesi all’anno

Zone

Fiume Brenta · Fiume Sile · Bacchiglione
Fiumi minori: Brentella · Tesina
Laghi: Firmon · Balancino · Piediluco
Laghi prealpini: Lago del Corlo · Lago di S. Croce · Lago di Centrocadore

R

Competenze

Guida specializzata in FLY FISHING, SPINNING e CASTING

Descrizione Guida

Pescatore per vocazione fin dai primi passi, pratica in gioventù un po’ tutte le tecniche di pesca da riva prevalentemente in acqua dolce . Trova, circa una ventina di anni fa, la sua vera e propria passione 
nella pesca del luccio a mosca che cerca con grande costanza nelle acque  dapprima del nord-est italiano per poi allargare i suoi orizzonti a tutta l’Europa. La costante è una sola: la ricerca degli esemplari di grossa taglia. Protagonista della serie “Centotrenta” in onda sul canale 236 di Sky Pesca Tv, organizza viaggi di pesca al luccio in tutto il continente sia per gli appassionati di pesca a spinning e casting, sia per i pescatori a mosca. Ha un’ottima conoscenza di alcuni dei laghi e fiumi irlandesi più produttivi così come di tratti del Baltico finlandese e tedesco. E’ di casa al mitico Chew Lake in Inghilterra dove vivono alcuni dei lucci più grandi del mondo. Ha una conoscenza estremamente approfondita dei fiumi Brenta, Bacchiglione e Sile e dei laghi di Santa Croce, Corlo e Centro Cadore che affronta pescando sia in belly boat che dalla barca. Nei periodi di chiusura di pesca al luccio si dedica alla ricerca di siluri e luciperca.

La nostra Guida Enrico Pini

Maggiori informazioni

LA GUIDA HA A DISPOSIZIONE:

BARCA PRIVATA CON MOTORE ELETTRICO

BELLY BOAT

POSSIBILITA’ DI NOLEGGIO CANNE MULINELLI SET ESCHE PER TUTTE LE TECNICHE DI PESCA WADERS SCARPONI E ABBIGLIAMENTO SPECIFICO.

LA GUIDA OFFRE POSSIBILITA’ DI TRANSFERT A/R DALL’ HOTEL DEL CLIENTE ALLO SPOT DI PESCA CON AUTO PRIVATA

 

LINGUE PARLATE

INGLESE

Contatta la guida

info@italianfishingguides.com