ANDREA IACOVIZZI

DisponibilitÀ

Disponibile qualsiasi giorno della settimana, tutto l’anno.
Nei mesi Luglio/Agosto è richiesto preavviso di 2 gg.

Zone

Ottima conoscenza:

Ottima Conoscenza: Basso adriatico da San Cataldo a Capo d’Otranto, Ionio. Basi nautiche a San Foca, Otranto, Leuca, Gallipoli.

R

Competenze

Tutte le tecniche di Pesca dalla barca con particolare attenzione a: Spinning al Tonno Rosso e Alletterato, Drifting al Tonno, Traina con il Vivo, Tecniche Verticali.

ANDREA IACOVIZZI

Descrizione Guida

Pratica la pesca sportiva in mare dalla barca dall’età di 14 anni, da sempre fautore del catch and release in mare, divenendo Capitano IGFA nel 2009, si è avvicinato all’agonismo vincendo consecutivamente campionati italiani di traina d’altura e drifting.

L’amore per le competizioni l’ha portato a girare Italia ed Estero alla ricerca sempre del sogno “gigante”.

Che l’avversario sia piccolo o gigante, l’imperativo è combatterlo in ultralight ed a bordo del THE GAME potrete incontrare: Dentici, Ricciole, Tonni, Leccia Amia, cefalopodi e sparidi.

Negli ultimi anni, la passione lo ha portato ad esplorare nuove zone di pesca tra cui relitti e secche profonde che attendono solo di essere battute…

Maggiori informazioni

La guida ha a disposizione: Gommone 7.00 con motore 300cv ed elettronica sofisticata (sonar multibeam, ecoscandaglio e radar) ed una dotazione completa di portacanne, vasca per il vivo e tuna tube.

Ogni uscita comprende: Barca, Guida di pesca certificata IGFA, attrezzatura da pesca completa per ogni persona presente a bordo, incluse cinture da combattimento ove necessarie.

Contatta la guida

info@italianfishingguides.com