LOIC MAURICE MINGOZZI

DisponibilitÀ

Tutto l’anno, sette giorni su sette, preavviso min. 5 gg.

Zone

Ottima conoscenza:

Fiume Po, fiume Dora riparia, fiume Stura di Lanzo, torrente Orco, laghi di Avigliana, cave e lanche del Po torinese. Laghi alpini, torrenti e rii delle valli, Sangone, Pellice, Chisone e Susa.

R

Competenze

Spinning e Flyfishing

LOIC MAURICE MINGOZZI

Descrizione Guida
Con la passione per la pesca dalla tenera età di sei anni, si è dedicato negli anni alle più disparate tipologie di pesca per poi concentrarsi sullo spinning, vero grande amore. Amante della fotografia, delle escursioni e dei luoghi selvaggi ha trovato la sua dimensione nei torrenti, nei rii e nei laghi alpini delle sue valli, non rinunciando però, ad uscite mirate alla ricerca delle grandi marmorate di fondo valle. Con la chiusura della pesca alla trota, tutte le energie vengono concentrate sull’altro suo predatore preferito: il luccio italico.
Ha collaborato con una rivista nazionale del settore, con articoli e foto riguardanti lo spinning UL sia alla trota che al cavedano e altri riguardanti il luccio italico.
Per Maurice l’accompagnare qualcuno a pesca, non si limita esclusivamente alla ricerca della preda ma deve essere un’esperienza totalizzante, a stretto contatto con la natura selvaggia dove c’è sempre da imparare sia per la guida che il cliente.
Maggiori informazioni
La guida ha a disposizione:
  • Barca con motore elettrico (canadian 370 + minnkota 55 lb)
  • Belly boat
  • Possibilità di noleggio attrezzatura, canna, mulinello ed esche e GoPro.
  • Drone ed attrezzatura foto/video per eventuali video e o foto ricordo dell’uscita.
Lingue parlate:
  • Inglese
  • Francese

Contatta la guida

info@italianfishingguides.com