FRANCESCO GIORDANO

DisponibilitÀ

Disponibile qualsiasi giorno della settimana con un preavviso minimo di 15 giorni lavorativi 12 mesi all’anno.

Zone

Fiumi Volturno-Garigliano (foce e risalita) – Litorale flegreo – Costiera amalfitana e sorrentina – Napoli e dintorni – Isole della Campania- zone salmastre ed acque interne della zona costiera.

R

Competenze

Guida specializzata in Spinning.

FRANCESCO GIORDANO

Descrizione Guida

Indomito cacciatore di spigole e pelagici, esploratore degli spot più reconditi ed insospettabili, dalle scogliere della costiera amalfitana e sorrentina, alle isole, ai pianori del litorale flegreo fino ai fiumi Volturno e Garigliano, in salmastro o dolce, ha fatto dello spinning con esche morbide uno stile di pesca volto ad una micidiale e versatile interpretazione della natura per insidiare qualsiasi essere con le squame in qualunque acqua. Tiene regolarmente incontri tecnici e divulgativi sul territorio, autore di più di 100 articoli sulle riviste ed i canali di settore, e di un libro di prossima uscita, è fermamente convinto che la parte più importante dell’esca è quella che regge la canna. Se volete cimentarvi nella cattura di qualunque pesce con le esche siliconiche, in mareggiata, in verticale o in superficie, se volete passare notti insonni alla ricerca di spigole preistoriche, o ritrovarvi su un costone di roccia a pescare barracuda, tunnidi, lampughe e ricciole con Capri sullo sfondo, o se volete uscire dalle foci alla ricerca di serra giganti, o se volete risalire il Garigliano ed il Volturno alla ricerca di spigole, trote e bass, Lui è il vostro uomo.

Maggiori informazioni

Possibilità di imbarcazioni: gommone 5.50 per foce Garigliano e interno fiume. Gommone Jokerboat 470 per foce Volturno e interno fiume. Quicksilver 755 pe isole e zona flegrea.

Possibilità di noleggio attrezzatura per tutte le tecniche di pesca.

Possibilità di noleggio taxi privato.

Inglese (livello avanzato) – Spagnolo (livello avanzato)

Contatta la guida

info@italianfishingguides.com